Home » video » Animali malati, ProntoVet24 è l’app che li soccorre (VIDEO)

Animali malati, ProntoVet24 è l’app che li soccorre (VIDEO)

Per la salute dei quattro zampe si mobilita la tecnologia: è nata ProntoVet24, applicazione per Smartphone che nel caso il proprio animale stia male, consente in tempo reale di contattare il veterinario più vicino e prenotare una visita a domicilio. Per farlo basta registrarsi sul sito ufficiale, creare un profilo proprio e del pet per cui si richiede la visita, e un veterinario arriverà a casa, offrendo un servizio di qualità a prezzi contenuti.

 

Animali da visitare o da soccorrere che hanno difficoltà a spostarsi da casa: è nato ProntoVet24, il primo servizio online che recluta veterinari inviandoli presso il domicilio dei proprietari di pets che ne hanno necessità.

Accedere al servizio dal proprio smartphone è facile: basta registrarsi sul sito ufficiale, creare il profilo e quello dei propri animali inserendo per ognuno la  specie, una foto, il nome, l’età e una piccola descrizione, prenotare on line il servizio medico veterinario a domicilio e attendere comodamente a casa. Il veterinario più vicino verrà inviato e condividerà le informazioni fornite on line. Inoltre tramite l‘app sarà possibile avere informazioni sui tempi di arrivo del professionista.

ProntoVet24 vuole migliorare la vita degli animali domestici e dei proprietari offrendo un servizio medico veterinario professionale a domicilio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e supportato da strutture veterinarie fisse sul territorio (ospedali, ambulatori, studi, etc.). Si paga solo a conclusione della visita medica.

Ideatori dell’app sono stati due imprenditori, Massimiliano De Florio e Luca La Porta che hanno pensato a come risolvere gli abituali problemi in caso di malattia del proprio pet o di emergenza: il trasporto, lo stress psico-fisico per l’animale allontanato dal proprio ambiente, la gestione del tempo, il traffico, il parcheggio, l’attesa con altri animali non sempre socievoli, la difficoltà nel reperire un medico veterinario in situazioni di emergenza notturne o in giorni festivi e le tariffe. ProntoVet24 vuole offrire la soluzione a tutti questi problemi  in  modo semplice, rapido, comodo e sempre a portata di smartphone.

 

Fonte prontovet24.com

Fonte video youtube.com

Foto facebook.com

1 commento su “Animali malati, ProntoVet24 è l’app che li soccorre (VIDEO)”

Lascia un commento