Home » video » Pets, una palla per giocare con loro a distanza (VIDEO)

Pets, una palla per giocare con loro a distanza (VIDEO)

Giocare con il proprio gatto o cane a distanza e poterli vedere mentre si è fuori casa, in ufficio o in viaggio. Un sogno di molti che diventa realtà grazie a una palla, la prima al mondo, interattiva con video incorporato, prodotta dalla statunitense PlayDate, presto sul mercato.

 

 

 

Sembra una normale pallina ma ha un cuore che la rende ‘geek’, più che pazza tecnologicamente avanzata: ha all’interno una videocamera, che non solo consente di vedere il proprio animale e l’ambiente circostante ma anche di scattare foto e registrare filmati, essendo comandata da remoto tramite un’app per iOS e Android.

La videocamera ha un sistema di stabilizzazione delle immagini che evita di provocare nausea a chi le guarda. essendo registrate da una palla che rotola! La palla dal guscio sostituibile, ha anche un microfono e un altoparlante per parlare col proprio animale e ascoltarlo.

Sarà sul mercato entro la fine dell’anno al prezzo di circa 249 dollari, circa 225 euro. Per ora ha un’autonomia di 30 minuti e si ricarica senza fili tramite apposito cradle.

 

Fonte indiegogo.com

Fonte video youtube.com

Lascia un commento