Gatto gioca a palla: video Nyasuke il portiere

di cinzia iannaccio Commenta

gatto nyasuke video parateChe ai gatti piaccia giocare con la palla non è una novità, come pure che abbiano la possibilità di effettuare repentinamente uno “scatto felino” che (come da nome) li caratterizza in rapidità. Certo è che le gesta di Nyasuke, un micio tigrato giapponese stanno facendo il giro del mondo: ricordano sicuramente le parate dei più grandi portieri del mondo. Perché?

Vedere per credere, ecco il video.

http://youtu.be/calk4ov2rr4

Fantastico vero? Del resto se ci pensiamo, questa agilità rientra nella natura di tutti i felini, abili cacciatori, veloci ad afferrare la preda. Certo è che i topolini non volano come una piccola palla ed i salti di Nyasuke per parare il lancio sono quanto di più sbalorditivo si possa vedere. L’occasione è però, cari amici di Tutto Zampe, è quella di ricordare a tutti quanto l’attività fisica ed il gioco siano importanti per i nostri micioni domestici. Prendete una palla e correte a giocare col vostro gatto: chissà che non si riveli più bravo di Nyasuke!

A proposito, se avete dei video divertenti dei vostri amici a quattro zampe, postateli nella nostra pagina di Facebook, ci farà piacere condividerli con tutti.

Foto: Thinkstock

 

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>