Home » Curiosità » Gatto Savannah, il più cercato su google

Gatto Savannah, il più cercato su google

Conoscete i gatti di razza Savannah? Si tratta di micioni straordinari, considerati i felini domestici più grandi al mondo. Le loro dimensioni, ma anche il manto maculato e la forma del muso, ricordano molto il ghepardo da cui tra l’altro sembrano discendere: di fatto si tratta di una razza da poco riconosciuta ufficialmente, nata dall’incrocio tra un siamese ed un gattopardo africano. Nella classifica di Gooogle tra le razze di gatto più cercate sul web al primo posto c’è proprio il Savannah. Come mai secondo voi?

 
gatto savannah google
 

Di fatto sono degli animali particolarmente affascinanti, ma soprattutto sono ancora rari, è difficile trovarne in giro foto ed informazioni. Hanno il fascino della novità, quello della bellezza ed anche, lasciatemelo dire, quello dell’agilità tipica dei grandi felini, quelli della Savana…da cui sembrano prendere il nome. Non ci credete? Guardate questo video e diteci cosa ne pensate……

 
Video gatto Savannah gioca a saltacavallo

Straordinario vero? Ebbene continuate a seguirci perché abbiamo intenzione di cercare ancora tante altre informazioni circa questo micione che stimola l’attenzione degli internauti di tutto il mondo…..

Photo Credits | Lindasj22 / Shutterstock.com

1 commento su “Gatto Savannah, il più cercato su google”

Lascia un commento