Gattino cieco riceve un regalo inaspettato (video)

di Redazione 2

Oskar è un  gattino sfortunato che ha appena otto settimane. Purtroppo è nato cieco, non vede fin dal primo giorno in cui è venuto al mondo ed ha bisogno di aiuto in tutto: per fortuna ha una famiglia che si occupa di lui e che gli sta vicino per fargli superare ogni momento di difficoltà. Un giorno Oskar riceve un regalo inaspettato: una pallina, un gioco amato dai mici di tutto il mondo.

Il video che vi mostriamo è dolcissimo, e mostra il gatto cieco che riceve la pallina in regalo: è la prima volta che gioca con qualcosa, ma il suo istinto di felino supera anche l’ostacolo della cecità. Oskar gioca, si mette a pancia all’aria, si muove e la insegue, seguendone il rumore. Insomma un micio felice, come ce ne sono tanti nelle nostre famiglie: basta poco per rendere attivo e per dare forza a chi è in difficoltà, anche una semplice palla colorata può dare tanto, a chi non ha nulla.

Oskar è anche un personaggio pubblico con una sua fan page su Facebook, dove potete seguire i suoi progressi e le sue avventure, giorno dopo giorno. Guardate com’è diventato grande in pochi mesi!

Fonte video Youtube

Commenta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>