Home » video » Gattino cieco riceve un regalo inaspettato (video)

Gattino cieco riceve un regalo inaspettato (video)

Oskar è un  gattino sfortunato che ha appena otto settimane. Purtroppo è nato cieco, non vede fin dal primo giorno in cui è venuto al mondo ed ha bisogno di aiuto in tutto: per fortuna ha una famiglia che si occupa di lui e che gli sta vicino per fargli superare ogni momento di difficoltà. Un giorno Oskar riceve un regalo inaspettato: una pallina, un gioco amato dai mici di tutto il mondo.

Il video che vi mostriamo è dolcissimo, e mostra il gatto cieco che riceve la pallina in regalo: è la prima volta che gioca con qualcosa, ma il suo istinto di felino supera anche l’ostacolo della cecità. Oskar gioca, si mette a pancia all’aria, si muove e la insegue, seguendone il rumore. Insomma un micio felice, come ce ne sono tanti nelle nostre famiglie: basta poco per rendere attivo e per dare forza a chi è in difficoltà, anche una semplice palla colorata può dare tanto, a chi non ha nulla.

Oskar è anche un personaggio pubblico con una sua fan page su Facebook, dove potete seguire i suoi progressi e le sue avventure, giorno dopo giorno. Guardate com’è diventato grande in pochi mesi!

Fonte video Youtube

2 commenti su “Gattino cieco riceve un regalo inaspettato (video)”

Lascia un commento