Home » video » Schnauzer rivede proprietaria dopo anni (Video)

Schnauzer rivede proprietaria dopo anni (Video)

Due anni di lontananza da casa, senza la sua amica umana a fargli le coccole: due anni di solitudine intollerabile per questo amico a quattro zampe che vive in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il cane, di nome Casey e di razza schnauzer, è di proprietà di Rebecca Ehalt, ragazza originaria proprio dello stato americano ma che per motivi personali ormai da due anni vive in Slovenia, in Europa. Una bella distanza da colmare!

Ma Rebecca dopo tanto tempo decide di fare ritorno a casa per salutare i famigliari e lo schnauzer tanto amato: la reazione del cane però è incredibile. Non appena vede la sua proprietaria eccolo abbaiare felice e scodinzolante, mentre le corre incontro: poi si ferma e si rotola sulla schiena alla ricerca di coccole, quelle coccole che tanto gli sono mancate.

Improvvisamente però ecco che i guaiti ed i piagnucolii di felicità cessano, come se il cane fosse stanco per tutta quella festosa accoglienza: ma non è così. Casey infatti è svenuto, sopraffatto dall’emozione e dalla gioia nel rivedere la sua amica umana. Una felicità che non si può descrivere a parole, quella che solo un amico a quattro zampe può provare nei confronti del suo proprietario. Il video ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da oltre venti milioni di persone: per dovere di cronaca segnaliamo che Casey è stato portato dal veterinario che ha accertato le sue ottime condizioni di salute, ed ha associato lo svenimento unicamente alla troppa felicità!

Fonte video: Youtube

Lascia un commento