Straordinaria reazione del cane quando torna a casa il suo umano preferito (VIDEO)

di cinzia iannaccio Commenta

Chiunque di noi può testimoniare la gioia del proprio cane al ritorno a casa la sera! La reazione di questo Golden Retriever ne è un esempio ed è straordinaria: dopo un bel po di tempo vede tornare da lui il suo umano preferito, trasferitosi al college:

Qualsiasi studente partito per il college o professionista allontanatosi per motivi di lavoro può capire quanto sia straziante lasciare il proprio cane a casa. Lontano. Ma la gioia di un rientro con un’accoglienza così ha difficilmente eguali. Il video è stato girato da uno studente, Jared Beale tornato per le vacanze. Il ragazzo ha spiegato:

“Lui vive in una casa piena d’amore con altre 3 persone e 2 cani. Ha una grande famiglia a fargli compagnia in mia assenza!”

Decisamente però Jared è il suo umano preferito ed ora il cagnolone è pronto a recuperare il tempo perduto, non credete anche voi?

 

Guardate anche altri video simili:

Il video incredibile del cane che dice I Love you

Cane ferito vegliato dal suo compagno: la storia di Natale (Video )

 

 

Foto: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>