Home » video » Incontri ravvicinati di cuccioli nel salotto di casa (VIDEO)

Incontri ravvicinati di cuccioli nel salotto di casa (VIDEO)

Che accade se un simpaticissimo cucciolone di golden retriever incontra per la prima volta nel salotto di casa una capretta appena nata? E se la voglia incontenibile di giocare del cane deve vedersela con la gracilità della piccolina che a stento si regge sulle zampe?

 

 

Ci sono alcune cose che proprio non ti aspetti… come per esempio veder comparire nel salotto di casa una capretta di appena quattro giorni!

Al cucciolone di golden retriever, che dal canto suo ha 4 mesi di vita, non è sembrato vero tutt’a un tratto rompere la solitudine e spezzare la noia di una giornata qualsiasi, trovando un insolito compagno di giochi! In un primo momento ha cercato di mantenere la calma e fare gli onori di casa facendosi annusare.

Ma il controllo è durato poco… l’entusiasmo incontenibile è esploso e il golden si è messo a correre e a saltare. La capretta, presa alla sprovvista, sulle prime non capiva tante eccitazione e malferma sulle zampe, temeva di scivolare sul parquet. Di lì a poco, scoperti gli intenti solo giocosi del cane, è ‘scoppiata’ un’amicizia bestiale!

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento