Golden Retriever leone, lo spot che commuove il web (Video)

di Redazione Commenta

Un Golden Retriever grande e grosso e una piccola bambina di pochi mesi, ecco lo spot di Amazon che commuove il web.

Una bambina giapponese gioca tranquilla nel salotto di casa con i genitori. Ha un peluche a forma di leone, che la fa divertire un sacco. Si avvicina l’amico a quattro zampe di casa, che vuole stare anche lui insieme alla piccola. Ma la reazione della bambina non è quella sperata: ha paura del cane e si mette a piangere.

Il cane, un Golden Retriever, se ne va mestamente. Ma il papà non rimane indifferente a questa scena e su un noto sito di e-commerce acquista un travestimento da leone per il cane. Come andrà a finire? Guardatevi lo spot lanciato da Amazon e vedrete la reazione inaspettata della piccola nipponica.

La versione giapponese di questo spot è diventata virale in pochissimo tempo in rete: il video è stato visto e condiviso centinaia di migliaia di volte, e ci mostra come spesso, il semplice cambiare prospettiva alle cose sia semplice e dia ottimi risultati! Provare per credere!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>