Home » video » Buster, il boxer che ama saltare (Video)

Buster, il boxer che ama saltare (Video)

Il cane Buster è il protagonista del nuovo spot natalizio prodotto dalla John Lewis. La catena di gradi magazzini inglese, ci ha ormai abituato a spot televisivi natalizi davvero bellissimi, che spesso hanno per protagonisti amici a quattro zampe. Il cane protagonista è un boxer, che vive insieme alla sua famiglia e aspetta il regalo di Natale della bambina di casa, che ama saltare.

Il giorno di Natale la bambina riceve un trampolino per saltare, un gioco che attira molto anche altri animali, tra cui il boxer. Nella notte della Vigilia, il cane osserva dalla finestra gli animali selvatici divertirsi saltando allegramente sul trampolino: due volpi, scoiattoli e altri ospiti, tra cui un riccio. Come si divertono questi amici animali, pensa tra se e se il cane.

E quì inizia la parte comica dello spot televisivo. Il giorno di Natale il cane di casa non resiste e, prima ancora che la bambina possa provare il suo regalo, sale  sul trampolino e inizia a saltare su e giù senza tregua. L’espressione del pet mentre salta è davvero unica così come anche l’incredulità sui volti dei famigliari. Che non si aspettavano una simile partecipazione del loro amico a quattro zampe. Buona visione dello spot natalizio!

Fonte video e foto credit Youtube

Lascia un commento