Boston, il boxer che è una bella statuina (VIDEO)

di Redazione Commenta

Ricordate il gioco della ‘bella statuina’? Chi non l’ha fatto da bambino? La versione aggiornata e molto ‘social’ si chiama Mannequine Challenge, però la sostanza non cambia: vince chi resta immobile per un certo tempo. La vera sorpresa però è che campione della specialità non è un essere umano ma Boston, un boxer che ha imparato a stare fermissimo…

 

 

 

On line impazza la versione 2.0 dell’antico gioco della bella statuina. Ed è una corsa a postare video per mostrare la propria ‘fissità’. Ma nessuno finora batte Boston, il boxer che sta immobile imitando oltretutto le pose umane.

Regista del filmato che mostra l’abilità di Boston, coreografo e addestratore è il suo proprietario Ryan Thomas di Pittsburgh che gli ha insegnato l’arte di restare immobile con tutto il corpo: sguardo, orecchie, zampe, fino alla coda.

Chissà se davanti a un succulento pasto riesca a stare altrettanto immobile!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>