Cane e gatto, amici lottatori in sala da pranzo (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

L’amicizia può essere vivace, persino scalmanata. Lo dimostrano chiaramente il cane e il gatto di questo video, gemelli nati da madri differenti, scatenati quanto basta da ingaggiare un combattimento in sala da pranzo con tanto di piccoli morsi a metà tra il dispetto e l’affetto!

 

L’amicizia come l’amore non è bella se non è anche un po’ ‘litigarella’. Con tanto di gioco a metà tra l’offesa e la marachella.

 

Così il boston terrier e il Manx cat, il gatto senza coda, del video, inscenano un combattimento corpo a corpo. Per un momento non sai più quale dei due sia il cane vista la stazza e la forza di entrambi.

 

Il Manx cat  non è meno impetuoso del suo amico che però lo mette k.o. morsicandogli gentilmente l’orecchio. Finché il round termina. Che il contenzioso ludico sia nato per stabilire chi debba stare a capotavola all’ora dei pasti?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>