Il gattino campione di biliardo (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Sapete come accade: durante le festività natalizie e compagnia bella, non tutti si divertono con i ‘soliti’ giochi da tavolo, che si tratti della classica tombola, dell’antico mercante in fiera, del risiko o delle nuove proposte in fatto di intrattenimento. Il gattino di questo video, ad esempio, ha le idee molto chiare su quale sia il gioco che far per lui, e con le biglie dimostra d’essere un abile campione…

 

 

 

 

 

Ecco a voi un gattino, ‘enfant prodige’ del biliardo che sul tavolo verde e, con assoluta perizia, mette in buca tutte le biglie. E non ha certo bisogno come succede ai normali giocatori umani, di usare la stecca.

 

Lui le biglie le rincorre, le ‘calcia’ e le manda in buca senza colpo ferire. Ci è già capitato d’imbatterci in quattro zampe giocatori provetti, un cane campione di biliardo, stavolta è un gattino che certo non si annoia durante i pomeriggi festivi e a tavola non ingrassa a stupirci!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>