Home » video » Halo, cane campione di biliardo (Video)

Halo, cane campione di biliardo (Video)

Halo è un cane speciale, ama così tanto giocare con le palline, che il suo proprietario gli ha insegnato a giocare a biliardo! Sin da cucciolo questo amico a quattro zampe ha sempre dimostrato una grandissima passione per le palline, con le quali amava giocare. Un po come tutti i cani del resto! Ma guardate un po cosa è riuscito a fare Halo, cane campione di biliardo.

Nel video vi mostriamo la performance di Halo che gioca a biliardo: spinge le palle con la zampa fino in buca, centrando perfettamente le buche del biliardo proprio come un vero professionista! Che dire, un applauso per questo peloso che ha trovato un modo diverso per giocare e divertirsi.

Ovviamente i video di Halo alle prese con il biliardo sono diventati virali sul web: e c’è da dire che questo cane gioca molto meglio di tante persone. Sono in molti a dubitare della genuinità del video, pensando che sia una montatura: ma Halo è davvero unico, e sa stupire tutti i suoi fan spingendo le palline e realizzando delle performance da professionista. Tra gli atri pet alle prese con il biliardo ricordiamo anche un micio davvero bravo:

Il gatto che gioca a biliardo

Fonte video e foto credit Youtube

Lascia un commento