Video della settimana: coccole tra cane e gatto

di Redazione 1

Cari amici e lettori di Tutto Zampe, anche questa settimana presentiamo un bellissimo video che dimostra come l’amore tra animali, seppur diversi tra di loro, sia senza confini. Guardate con quanta tenerezza questo bel micione, Egon, fa le coccole al suo amico cane Izzy, un pincher. Pare proprio che il cane apprezzi le attenzioni del gatto, eh? Voi cosa ne dite?

Egon non la smette un secondo di leccare e coccolare il cane. Ma, attenzione, Izzy sembra proprio che si sia stancato di essere scambiato per un peluche! Ecco che dopo un acceso diverbio rimette le cose a posto e al gatto non resta che spostarsi da una parte e guardare, lasciatemelo dire, in cagnesco, il suo amichetto un pò brontolone! Siamo certi che il litigio si è subito risolto e che ora i due amici-nemici siano uniti più che mai!

Alla prossima settimana per un altro video divertente che avrà come protagonisti i nostri amati amici a quattro zampe!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>