Gatto si prende cura del cane (Video)

di Giulia Commenta

Un video davvero dolcissimo dove un gatto si prende cura del cane che ha subito una delicata visita veterinaria e assunto farmaci antistaminici.

Un cagnolino torna a casa dopo essere stato dal veterinario e trova, a fargli le coccole, il suo amico gatto! Si cari lettori, i protagonisti del video di oggi sono proprio due animali domestici nemici amici per eccellenza, il cane Zake ed il gatto Winston. Ecco che il gatto si prende cura del cane.

Zake è un cucciolo di cane che è appena tornato a casa dopo una cura veterinaria a causa di allergia all’erba, ed il medico gli ha somministrato dei farmaci antistaminici. Non è in forma questo amico a quattro zampe, ma il suo amico felino sa come prendersi cura di lui.

Gli si stende accanto e lo coccola, leccandolo, toccandolo, standogli accanto, come per fargli capire di essere li per lui. Un legame davvero speciale quello che lega questi due pelosini: e chi l’ha detto che cane e gatto devono per forza essere nemici? Tra gli altri esempi di amicizia a quattro zampe ricordiamo anche la storia dolcissima di Trevel e Puddicat.

Anche i vostri animali domestici si fanno le coccole a vicenda quando sono giù di morale?

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>