Home » video » Video cuccioli di boxer

Video cuccioli di boxer

video cuccioli boxerEccoci ancora a selezionare video di cuccioli di cane. Per oggi abbiamo scelto il boxer. Si tratta di un cane forte, robusto, coraggioso, ma tutt’altro che aggressivo. E’ dolce come tutti i molossoidi ed è dotato di un grande senso di responsabilità ed attenzione nei confronti del proprietario e dei bambini. E’ anche un ottimo compagno di giochi. Qualcuno dice però che non sia particolarmente bello dal punto di vista estetico. Noi non siamo d’accordo. Guardiamo insieme i video che seguono e diteci cosa ne pensate.

Alfie a 6 mesi di età cucciolo boxer, nel tentativo di attraversare un ruscello poco profondo. Arrivò alla fine!!

Il protagonista del prossimo video è invece Halvin alle prese con una mamma dispettosa che fa sentire la sua voce dal telefono. Ma non lo sanno queste mamme che i cuccioli non dovrebbero parlare al cellulare? Lui comunque è adorabile, come non mostrarvelo?

Di seguito invece dei cucciolissimi. Piccoli boxer di poche settimane che giocano tra loro e con un particolare percorso…

Vi siete innamorati? E allora che dire dei cuccioli di boxer appena nati (tre giorni di vita) che vi mostriamo di seguito con la loro mamma?

Piaciuti? Se siete appassionati di videoclip che hanno per protagonisti i vostri amici a quattro zampe, postateli sulla bacheca della pagina di facebook di Tutto Zampe. Non vediamo l’ora di vederli e condividerli con tutti i nostri amici.

Foto: Thinkstock

1 commento su “Video cuccioli di boxer”

Lascia un commento