Elsa, una Golden Retriever molto indaffarata…(VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Come può divertirsi un cane in una fredda giornata invernale con tanta neve? Elsa, una Golden Retriever ha trovato un modo piuttosto insolito di scorrazzare in giardino. Ebbene sì la cagnolona oltre a correre e giocare sulla neve ha aiutato anche i suoi padroni a spalarla!

Elsa sicuramente si è dovuta dare molto da fare per spalare tutto il campetto davanti casa ma in maniera molto giocosa è riuscita far ridere tutti del suo strano modo a far riapparire il prato! Se continua così certamente sarà meglio di uno spazzaneve vero e proprio e quel giardinetto potrebbe diventare un campo da hockey sul ghiaccio visto che corre qua e in là senza alcun problema! Il video di Youtube intitolato Elsa shoveling the backyard rink (extended) sta già facendo il giro del web sia in versione originale che modificato con alcune canzoni allegre di sottofondo!

Ecco qua altri video con i nostri amici cani sulla neve!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>