Cuccioli di golden nel paradiso dei giochi (VIDEO)

di Redazione Commenta

Per sentirsi in paradiso a cinque favolosi cuccioli di golden basta pochissimo: una vasca colma di palline colorate e il gioco può cominciare. Niente di più, niente di meno: i piccoli a quattro zampe sono il ritratto della perfetta felicità!

 

 

 

 

Un video da guardare e riguardare, come una terapia scacciapensieri e risolleva umore a cui sottoporsi ogni volta che se ne senta il bisogno specie nelle giornate lunghe, pesanti, prive di colori.

Alla cucciolata di golden retriever basta davvero niente per trasformare una stanza in un paradiso terrestre; il paradiso dei giochi per cuccioli: una vasca con tante palline scatena l’esuberanza vitale e la gioia allo stato puro di cui sono dotati.

E fa niente che a sette settimane di vita comincino a essere robusti e corpolenti: tanto gli piace il tuffo tra le palline che ci sta anche addossarsi, scontrarsi, ammaccarsi. E che festa sia!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>