Il micio Clyde è tornato! (VIDEO)

di Redazione Commenta

Gli animali come sappiamo fanno bene alle persone ma soprattutto a quelle speciali come Jared, un bambino autistico che ha sempre vissuto col suo gattino Clyde. Il micio si era allontanato da una decina di giorni ma il suo ritorno ha sicuramente commosso il suo padroncino.

Clyde è un micio di 11 anni che era scappato da casa, il padre di Jared aveva affisso volantini ovunque pur di ritrovare il gattino al figlio e fortunatamente il suo vicino di casa è riuscito a portarglielo indietro. Sicuramente per Jared quel felino è molto importante visto che è un bimbo autistico ed è abituato alle consuetudini, infatti Clyde è sempre stato con lui. Il bambino appena vede il gatto rimane incredulo e subito dopo si commuove, il tutto è ripreso dai genitori che hanno poi deciso di postare il video su Youtube.

Per vedere altri ritorni a casa dei nostri amici felini clicca qui!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>