Video cucciolo di gatto nero vs Rottweiler

di cinzia iannaccio 1

video gattino vs rottweiler

Oggi vi mostro un video che ha per protagonista un piccolo cucciolo di gatto nero che sfida un gigantesco Rottweiler. Sembrerre una lotta impari ed effettivamente il cane abbaia con una certa veemenza e il micio ha tutto il pelo dritto! Eppure….guardate voi stessi:

Il gattino è sicuramente molto coraggioso vero? Ma anche furbo, ha capito quando era il momento giusto per ritirarsi. Mi ha colpito che lo abbia fatto senza voltare le spalle al cane e al contempo che il Rottweiler non lo abbia azzannato o colpito con una zampata. I cani come i gatti sono animali molto intelligenti e questo video ne è una ulteriore conferma: il micio ha capito che non poteva vincere ed il cane che aveva di fronte solo un innocuo cucciolo tanto coraggioso quanto incosciente. Che ne dite?

Commenta!

Commenti (1)

  1. Il cane ha assunto la tipica posizione del gioco e abbaiando invitava il micetto a giocare, solo che ovviamente dato la differenza di stazza il micetto si è spaventato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>