Video doberman vs gattino: chi vincerà?

di cinzia iannaccio Commenta

doberman video vs gattinoIl Doberman è un cane che spaventa, appartiene alle razze considerate pericolose, ma a volte le cose possono essere diverse da come le si credono ed il video di oggi, mi sembra l’occasione giusta per dimostrarlo. Un piccolo gattino di sole 7 settimane di vita lo sfida ripetutamente ed il cagnolone cosa fa? Come reagisce? Lo sbrana con i suoi denti affilati? Lo schiaccia con una zampata? Guardate con i vostri occhi.

Nulla di tutto ciò dunque, ma solo un gatto giocherellone che ha trovato un amico. Avete notato come il cane usi la bocca anche per azzannarlo al corpo o sulle zampe ma non stringe mai i denti? Non so se trovo il tutto estremamente divertente o dolce e commovente. Credo tutto insieme. Eppure pensate che Sugar Tree, doberman di due anni è il padrone di casa, quindi anche con un territorio da difendere dal nuovo arrivato, il micio Pancake , appena trovato abbandonato in un parchegggio al caldo.

Foto: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>