Home » video » Video divertenti cani

Video divertenti cani

video divertenti cani

Oggi ho deciso di iniziare la giornata sorridendo ed ho cercato di mettere insieme una serie di video divertenti con i cani. Sono simpatici, teneri, ingenui, giocherelloni, nella nostra quotidianità fatta di stress e di corse riescono con piccole cose a farci stare meglio. Provare per credere guardando i video che ho selezionato per voi….

Cominciamo ad esempio con questo cucciolone che cerca di coinvolgere in un gioco “qualcuno” che non vuole e dal quale sembra anche piuttosto intimorito…. ma il nostro amico a quattro zampe è coraggioso.

Osservate invece la gioia di questo labrador nero, nel coronare il suo sogno: ricevere a pioggia le palline da tennis con cui ama giocare.

Adoro invece i pericolosissimi doberman come questo che segue nel video!

I cani, il sonno ed i sogni: un mix di video da non perdere:

Ed ecco ancora una compilation con cani simpatici dai sogni agitati

http://youtu.be/dtoty6IC0X0

Di seguito troviamo un altro mix di video divertenti da vedere e condividere.

Ed ora un cane ballerino: sulle note di Gangnam Style (anche se mi sembra un po falsato è sempre carino)…

Guardate invece questo birichino che non vuole andare a fare le nanne nella sua cuccia come risponde alla sua mamma protestando….

http://youtu.be/dUL400DZYZE

Sono tanti i video che vi abbiamo mostrato, diteci quale vi è piaciuto di più, e cosa ne pensate, anche se non li avete graditi. Ma soprattutto inviateci i vostri filmati: che siano divertenti, teneri o in qualunque modo speciali per voi a tal punto da essere condivisi. Potete postarli direttamente nella nostra pagina di Facebook che vi invitiamo a visitare. Mandeteci anche i video delle vacanze con il pet, sia esso un cane, un gatto, un coniglio o altro: vi aspettiamo.

Se volete vedere altri video divertenti che hanno per protagonisti i cani guardate qui.

Preferite i gatti?

 

Lascia un commento