I gatti sono più divertenti dei cani

di cinzia iannaccio 1

I gatti sono più divertenti dei cani? A sentenziare ciò sono stati i click su google di lettori alla ricerca di foto e video di cani e gatti divertenti: ebbene i felini “matti” e spassosi sono stati cercati molto più spesso dei cugini canidi.

gatti più divertenti cani video

Sarà il loro aspetto sornione, o che riescono a dormire nei posti più assurdi e nelle posizioni più improbabili, o anche il fatto che si lanciano in salti speciali e che non sempre riescono ad atterrare al meglio (tanto hanno 7 vite) ma i funny cats hanno smosso di gran lunga le ricerche su google più dei cani.

Una giornata è più bella se è condivisa con un animale domestico ed il fatto che siano simpatici è meglio ancora. Non si tratta di prenderli in giro, ma di cogliere la loro tenerezza o intelligenza nel quotidiano. Anche voi seguite il trend? Vi divertono più i video dei gatti o dei cani?

Facciamo un confronto e dite la vostra:

Gatti che giocano, video divertenti da non perdere |

Cani che non amano fare il bagno: video divertenti

 

 

Foto: Thinkstock

Commenta!

Offerte e promozioni pet

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONTINUA A LEGGERE