Animali che sanno come chiedere scusa se combinano guai (VIDEO)

di cinzia iannaccio Commenta

Un cane sa chiedere scusa? Ed un gatto? Decisamente chi convive con un cane o un gatto sa che la risposta è SI! Ma questo video dimostra come effettivamente riescono a farlo con estrema dolcezza e simpatia…..Guardate perché è impossibile non perdonarli, qualunque cosa abbiano combinato!

 

 

Diciamo la verità, loro non lo fanno apposta, ma spesso, in preda alla noia e al gioco riescono a combinare guai stratosferici: cani che distruggono interi divani o gatti che si aggrappano alle tende facendo finta di essere Tarzan, senza dimenticare che ambedue amano combattere con i rotoli di carta igienica o rovistare nella pattumiera. Ma quando li rimproveri e loro piagnucolano un po di comprensione, o ti guardano con gli occhioni languidi ed innocenti è difficile resistere e non perdonarli. Un po di colpa la abbiamo anche noi forse, rei di non dedicargli troppo tempo a causa del lavoro, ma Fido e Micio sono anche molto furbi: sanno ciò che è lecito fare e ciò che non lo è, e allo stesso modo, se colti sul fanno, sanno come comportarsi. Che dire del gatto in copertina e di tutti gli altri nel video? Raccontaci qualche guaio del tuo pet e di come si è fatto perdonare!

 

 

 

Leggi anche:

Gatti, dei veri combina-guai (VIDEO) | Tutto Zampe

Video divertenti animali dispettosi e combina guai | Tutto Zampe

Cani dispettosi e pasticcioni – foto | Tutto Zampe

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>