Pitbull o ghepardo? (VIDEO)

di cinzia iannaccio Commenta

E’ un pitbull o un ghepardo? E’ reale o qualcuno si è “divertito” a dipingere il proprio innocente amico a quattro zampe? Spero di no. Di certo è un’immagine estremamente particolare. Lui comunque si chiama Tito e pare che si tratti effettivamente di un cane, benché dal manto decisamente particolare!

 

Ovviamente è più unico che raro con questo pelo. E devo dire che è anche bello. E’ comunque di razza pitbull albanese e non sembra affatto pericoloso, nonostante il manto da animale selvatico.

Non so dire se questa immagine sia il risultato di un photoshop o di una tinta sul pelo del cane- questa seconda ipotesi sarebbe decisamente spiacevole-o se sia vero, benché mi sembri impossibile: va bene avere le insolite macchie, ma anche il tipico disegno sul muso mi pare troppo! Voi che ne dite? Bufala o realtà?

 

 

Guarda anche:

Animali che sanno come chiedere scusa se combinano guai (VIDEO )

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>