Gatti combina guai in azione a casa… (VIDEO)

di Redazione Commenta

I gatti, campioni di agilità e destrezza, a volte spinti da eccesso di curiosità o da desiderio di conquistare un trofeo, riescono a combinarne di tutti i colori. Buffi e divertenti, quando si accaniscano possono distruggere casa, mettere in pericolo la loro stessa incolumità. E se decidono di impossessarsi del loro umano preferito, gli stanno addosso fino a ‘molestarlo’. Il video mostra alcune tra le monellerie di cui sono protagonisti i nostri amici felini.

 

 

L’elenco di ciò che un gatto può combinare in casa è lungo: arrampicarsi ovunque, srotolare la carta igienica, demolire il bagno, atterrare lampade, piante, per non parlare dell’albero di Natale, rompere vetri, bicchieri, piatti.

Inoltre: rovistare cassetti, assediare la cucina, scalare pantaloni e le nostre teste, esigere coccole e attenzioni, tuffarsi nell‘acquario puntando ai pesci.

Ciononostante, anche per tutte queste ragioni, soprattutto per queste ragioni, sono adorabili!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>