Home » Gatti » Video gatti pazzi, quali i migliori del web?

Video gatti pazzi, quali i migliori del web?

video gatti pazziCe ne sono tanti di video divertenti sui gatti nel web: li chiamano gatti pazzi, ma in realtà i folli siamo noi che non possiamo esimerci dallo stare ore ed ore con la telecamera in mano a rincorrerli in attesa che facciano qualcosa di buffo, o più semplicemente che ci guardino nell’obiettivo con i loro occhioni dolci, da immortalare per i posteri. I gatti allora, pur di essere lasciati in santa pace si offrono con performance uniche, dettate anche dalla loro incredibile curiosità, oltre che dalla voglia di giocare. Ne vediamo qualcuno insieme?

Direi che è possibile cominciare da una compilation di scatti fotografici speciali che ritraggono i mici in alcuni contesti simpatici ed anche un pochino assurdi (con lo zampino del proprietario burlone di sicuro).

Impossibile invece non intenerirsi con questo micio bipede, seduto su una sedia come un essere umano, che cerca di sbirciare con educazione e curiosità oltre il tavolo. Ha due occhioni da cartone animato, ma che mi dite delle orecchie abbassate che lo fanno sembrare ancora più dolce?

Guardate invece questo gatto alle prese con l’elettrostaticità ed un palloncino.

Uno dei video più famosi dei gatti è sicuramente quello che ritrae il cucciolo a giocare con Fruit Ninja sull’Ipod

http://youtu.be/CdEBgZ5Y46U

Preferite un pochino di azione? Ricordate il micio temerario che sfida il doberman? Questo sì che è un gatto matto! Esattamente come il collega che sfida un alligatore.

Ed il micio che punta la preda e l’assale?

Di seguito, una lunga compilation di video di gatti biricchini: il più simpatico per me è lo sfortunato micio che tenta di arrampicarsi su un cactus. La qualità delle immagini non è delle migliori, ma il contenuto merita comunque: guardare per credere. Buoni sorrisi insieme ai nostri amici animali.

Quale vi è piaciuto di più? Se volete potete postare i vostri “video bestiali”  anche sulla nostra pagina di facebook, sarà un piacere condividerli.

Foto Thinkstock

Lascia un commento