Il rottweiler ed il bambino: un video dolcissimo!

di Redazione 1

video rottweiler bambino

Un cane ed un bambino, cosa c’è di più tenero e dolce di questa accoppiata? Il video che vi propongo oggi, cari lettori di Tutto Zampe, ci mostra proprio un tenero cucciolo d’uomo di quindici mesi intento a giocare con il suo cane, un rottweiler di nome Esther. Il rottweiler viene spesso additato come un cane aggressivo e pericoloso, anche se le immagini mostrano tutt’altro!

Questa particolare razza di cani è molto legata al proprio conduttore, che difende e protegge: si tratta di un animale giocherellone e dolce, amante della famiglia e dei bambini. Spesso le apparenze ingannano ed il rottweiler, con la sua mole imponente, può fare paura e fare credere un’aggressività che in realtà non ha: un cane educato ed equilibrato può stare perfettamente accanto ad un bambino, anche piccolo, e giocare con lui. Buon video e buona settimana a tutti!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>