Home » video » Cane e bambino si abbracciano ogni giorno (video)

Cane e bambino si abbracciano ogni giorno (video)

Un ragazzino che ama gli animali ma non ne possiede uno tutto suo, ogni giorno si reca dalla vicina di casa e ruba un abbraccio al suo cane. Un video che sta facendo il giro del web e che in pochissimo tempo è diventato virale. Ecco la storia di questa amicizia tra cane e bambino, nata quasi per caso, ma intensa e davvero unica.

Nel video, fatto dalla vicina di casa con il telefonino, si vede proprio in ragazzino che arriva in bicicletta, la appoggia a terra, entra nel garage della vicina e abbraccia intensamente l’amico a quattro zampe della donna. Siamo in una paese della Lousiana, negli Stati Uniti e la proprietaria del cane, Hollie Mallet, afferma che il ragazzo si reca nei pressi della sua abitazione ogni giorno, già da diverso tempo.

L’abbraccio tra il bambino, che si chiama Josh, ed il cane, è davvero tenero. Un bellissimo video, semplicissimo, che mostra l’amore che può esserci tra un amico a quattro zampe ed un ragazzino. Tra le altre belle storie di amicizia tra cani e bambini ecco una raccolta di video, e la reazione di un piccolino quando viene ritrovato il cane di casa.

Foto credit Youtube

Fonte video Youtube

 

Lascia un commento