Home » video » Ritrovano il cane di casa, ecco la reazione del bambino (Video)

Ritrovano il cane di casa, ecco la reazione del bambino (Video)

Perdere il proprio amico a quattro zampe è davvero traumatico, soprattutto per i più piccoli. Purtroppo si ripongono molte speranze in ritrovamenti che spesso non si realizzano. Ma per fortuna non è il caso di questa storia: il cane di casa viene ritrovato sano e salvo!


Siamo in Texas, negli Stati Uniti, ed una famiglia ha perso il suo cane. Le ricerche per fortuna non sono state vane, anzi. Il peloso è stato ritrovato, sano e salvo: si era perso proprio nello stesso isolato nel quale vive la famiglia ed è stato accudito da una persona che si è preso cura di lui.

La mamma, Paula Williams, al momento della riconsegna dell’amico a quattro zampe, ha voluto riprendere tutto con il telefonino, e postarla sulla sua pagina Facebook. La reazione del bambino, quando ha potuto riabbracciare il suo amico Kase, è tenerissima. Il bambino si avvicina sospettoso, poi quando realizza che il cane che si trova nell’auto è proprio il suo, scoppia a piangere dalla gioia.

Lo chiama per nome, vuole essere certo che si tratta proprio di lui, lo abbraccia e lo bacia con tenerezza. Nulla adesso può fermare l’amicizia tra il cane Kase ed il bambino.

Fonte huffingtonpost

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento