Ritrovano il cane di casa, ecco la reazione del bambino (Video)

di Redazione Commenta

Il cane Kase viene ritrovato, ecco la reazione del bambino di casa quando lo può riabbracciare!

Perdere il proprio amico a quattro zampe è davvero traumatico, soprattutto per i più piccoli. Purtroppo si ripongono molte speranze in ritrovamenti che spesso non si realizzano. Ma per fortuna non è il caso di questa storia: il cane di casa viene ritrovato sano e salvo!


Siamo in Texas, negli Stati Uniti, ed una famiglia ha perso il suo cane. Le ricerche per fortuna non sono state vane, anzi. Il peloso è stato ritrovato, sano e salvo: si era perso proprio nello stesso isolato nel quale vive la famiglia ed è stato accudito da una persona che si è preso cura di lui.

La mamma, Paula Williams, al momento della riconsegna dell’amico a quattro zampe, ha voluto riprendere tutto con il telefonino, e postarla sulla sua pagina Facebook. La reazione del bambino, quando ha potuto riabbracciare il suo amico Kase, è tenerissima. Il bambino si avvicina sospettoso, poi quando realizza che il cane che si trova nell’auto è proprio il suo, scoppia a piangere dalla gioia.

Lo chiama per nome, vuole essere certo che si tratta proprio di lui, lo abbraccia e lo bacia con tenerezza. Nulla adesso può fermare l’amicizia tra il cane Kase ed il bambino.

Fonte huffingtonpost

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>