Home » video » Cucciolo intrappolato in auto a causa dell’alluvione (Video)

Cucciolo intrappolato in auto a causa dell’alluvione (Video)

Una terribile alluvione si è abbattuta questa estate nello stato americano della Louisiana, cogliendo di sorpresa e alla sprovvista tutti gli abitanti. Tra questi anche una donna che si trovava in macchina insieme al suo amico a quattro zampe. La donna è letteralmente rimasta intrappolata nell’auto insieme al cucciolo, che piano piano è stata sommersa dall’acqua, sempre più intensa.

Degli uomini che si trovavano in possesso di una barca, vedendo la donna che chiedeva aiuto sono riusciti a trarla in salvo, insieme al suo cane, terrorizzato da quanto stava accadendo. Un vero e proprio colpo di fortuna per la signora e per il suo amico peloso: pensate che la barca era condotta da un reporter che stava facendo un servizio proprio sul disastro causato dall’alluvione.

In tal modo è stato anche ripreso il salvataggio della coppia, che qui vi proponiamo in un video unico. La donna viene estratta dall’acqua, non appena messa in salvo chiede aiuto anche per il suo cane, intrappolato nella lamiera. L’uomo non ci pensa due volte e si getta tra le acque, cercando con le mani di trarre in salvo anche l’amico a quattro zampe.

Fonte video e foto Youtube

 

Lascia un commento