Home » Curiosità » Cane salvato da auto sommersa

Cane salvato da auto sommersa

auto sommersa

Un’auto sommersa dalle acque, caduta in uno specchio di acqua troppo profondo per riuscire in qualche modo ad uscirne vivi. Nell’auto sommersa però c’è un ospite, un cagnolino di razza chihuahua rimasto imprigionato che non riesce a uscirne, e che sarebbe certamente morto annegato se un poliziotto non avesse avuto la prontezza di spirito di tirarlo subito fuori. Ecco la storia di Moochie e del suo salvataggio dall’auto sommersa.

Siamo negli Stati Uniti ed il sergente Raymond Orr si trova in servizio quando nota una macchina, un pick-up sommerso in uno stagno: sulla riva una signora cerca aiuto per Moochie il suo amico a quattro zampe rimasto intrappolato. Sul mezzo c’era anche un altro pelosino, il chihuahua Stich che per fortuna è riuscito ad uscire da solo dalla macchina, salvandosi. Il sergente si toglie la pistola e si butta in acqua senza aspettare l’arrivo dei vigili del fuoco nel frattempo allertati, salvando così la vita al cane: ogni minuto è prezioso in questi casi!

Il chihuahua era spaventato ma in buone condizioni: nel link alla fonte si può vedere la bellissima la fotografia che ritrae il sergente Raymond Orr in piedi sul tettuccio della macchina insieme al cagnolino. Sono tante le storie a lieto fine di salvataggio di animali da parte di persone, che si trovavano a volte anche per caso in determinati luoghi, e che diventano eroi per gli amici a quattro zampe. Ricordiamo il salvataggio del cane caduto in un canale ed ancora, quello salvato dalle macerie di una frana.

Fonte: The patriot

Foto credits: Thinckstock

Lascia un commento