Home » Curiosità » Jesse, il cane tuttofare (Video)

Jesse, il cane tuttofare (Video)

cane tuttofare

Jesse è un cane di razza Jack Russel che sta facendo letteralmente impazzire il web! Il suo motto, come scritto anche nella sua pagina di Youtube è semplice: Un Jack Russell Terrier può fare tutto! Ed effettivamente guardando cosa riesce a fare questo simpatico amico a quattro zampe, come dargli torto? Jesse ha otto anni e vive con la sua famiglia, la sua amica umana Heather, nella città americana di Phoenix nello stato americano dell’Arizona.

La sua proprietaria l’ha educato proprio bene: il Jack Russel Terrier infatti va a fare la spesa e spinge il carrello, salta la corda, va sullo skateboard, sul cavalluccio a dondolo e sul monopattino. E ancora, in alcuni video si vede Jesse che fa le capriole, prende la posta, suona il piano e balla da solo. Insomma un vero portento! I video online di Jesse sono veramente tanti, ed altri se ne possono trovare sulla sua pagina di facebook: che dire di questo amico pelosino?

Proprio bravo lui e complimenti anche alla sua proprietaria che l’ha addestrato con amore e dedizione! Vi lasciamo al video con le prodezze di Jesse, certi che ne seguiranno molte altre in futuro!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento