Home » Razze Cani » Jack Russell Terrier: carattere, prezzo e allevamenti

Jack Russell Terrier: carattere, prezzo e allevamenti

Jack Russel Terrier carattere prezzo allevamenti

Il Jack Russell Terrier è un cane di piccola taglia, ma non fatevi incantare dalle sue dimensioni ridotte… dal temperamento vivace, è agile come una molla ed è sempre di buon umore, ma sa essere anche impavido e battagliero. Vediamo insieme il carattere di questo adorabile amico a 4 zampe e quali sono gli allevamenti in Italia.

Jack Russell Terrier: carattere

Il Jack Russell Terrier è  estremamente agile, con una personalità spiccata. È un cane molto intelligente, vivace, sveglio e senza paura. È sempre amichevole con tutti e allegro, non a caso è tra le 10 razze di cane più giocherellone. Chi lo conosce, sa che ha una vera e propria ossessione per la pallina, persino quando va a nanna può capitare che ci si addormenti con una in bocca! È un animale che ben si adatta alla vita in famiglia, in grado di relazionarsi con i bambini molto positivamente.

Jack Russell Terrier: allevamento

Jack Russell Terrier: prezzo

Un Jack Russell di allevamento costa dai 1000 euro in su. Come sempre in questi casi, invito a pensare anche all’adozione. Nei canili, infatti, si trovano spesso anche animali “di razza”.

Photo Credit| Thinkstock

3 commenti su “Jack Russell Terrier: carattere, prezzo e allevamenti”

Lascia un commento