Home » Curiosità » Hotel a 4 zampe: un pacchetto vacanza per tutta la famiglia

Hotel a 4 zampe: un pacchetto vacanza per tutta la famiglia

pacchetto vacanze animali

Volete andare in vacanza con il vostro inseparabile amico a quattro zampe? Oppure siete in cerca di un’idea per un regalo assolutamente originale? Ecco l’idea che fa per voi: si tratta di Hotel a 4 Zampe, un cofanetto completamente Pet Friendly firmato Regalone, pensato per chi adora gli animali e non vuole lasciare solo il proprio cane o il proprio gatto nemmeno per un week-end! Si tratta di una selezione di Hotel, B&B e agriturismi tutti Pet Friendly,dove cioè gli amici animali sono i benvenuti! Si tratta in particolare di strutture organizzate proprio per poter accogliere al meglio gli ospiti pelosi, con aree loro dedicate, per rendere il soggiorno piacevole per tutta la famiglia.

Le località turistiche potranno essere scelte in base alle proprie preferenze: mare o montagna, città o campagna, la scelta è tra oltre cento località turistiche. Il pacchetto comprende il soggiorno per due persone e per un  animale domestico, ed ha una validità di quattordici mesi dalla data dell’acquisto. Il Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe è realizzato in collaborazione con NAAR e raccomandato dal Touring Club Italiano.

Si tratta di una bella novità, pensata per le famiglie e per incoraggiare le strutture turistiche ad ampliare l’offerta dedicata agli animali domestici: in Italia purtroppo sono ancora poche le strutture pet friendly rispetto agli altri paesi europei, dove è consentito spostarsi con il proprio pet sia sui mezzi sia trovare alloggio facilmente in molte località.

Foto credits: Coryplus pr & Marketing

1 commento su “Hotel a 4 zampe: un pacchetto vacanza per tutta la famiglia”

Lascia un commento