Home » Cani » Prestige, i servizi “pet friendly” per gli hotel di lusso

Prestige, i servizi “pet friendly” per gli hotel di lusso

In procinto di partire con i vostri amici a quattro zampe per le vacanze, ma insoddisfatti del servizio offerto? Gli hotel e le strutture “pet friendly” in Italia non sono poi molte e ancora meno lo sono le strutture ricettive di lusso, ma ecco che la situazione potrebbe essere prontamente risolta grazie a Prestige: si tratta di una startup dedicata ai servizi “pet friendly” per gli hotel di lusso.

Nata a Milano e inserita nella fascia alta del mercato alberghiero della città, Prestige si inserisce all’interno della Pet Economy, una fiorente sezione di mercato dei servizi e di prodotti per animali domestici che in Italia si attesta intorno ai 3,5/4 miliardi di euro. 

Quote che appaiono in crescita e che potrebbero presto superare i 200 miliardi di dollari solo nel 2025.

Numeri alla mano, risulta che sono 7 milioni i pets che in Italia viaggiano ogni anno con la propria famiglia, ma ci sono anche tante altre strutture alberghiere non hanno ancora capito l’importanza di questa ricerca e del mercato. Fonti della start up fanno notare che solo il 46% dei viaggiatori si concede una vacanza solo se anche il proprio animale può farlo. 

E tirando le somme, la founder Nathalie Schreiner, che vanta ben 15 anni di esperienza nel management internazionale di strutture alberghiere di lusso, ha deciso di intervenire nel settore lanciando e proponendo con il marchio “Prestige exclusive pet friendly hotels” un supporto di sales & marketing agli albergatori. 

Si tratta di un supporto che offra la condizione di offrire servizi unici ed esclusivi a tutti i clienti che viaggiano in compagnia dei propri animali domestici e per ia fascia alta di strutture. 

All’interno di ogni camera sarà quindi possibile trovare il dog sofa progettato e firmato in esclusiva Made in Italy, delle ciotole di design, i prodotti per la cura e la toeletta del pet, piccola pasticceria per cani e gatti e cibo per chi abbia determinate esigenze alimentari. Info, dettagli e servizi direttamente sul sito della start up. 

 

Lascia un commento