Home » Curiosità » Boston: hotel a 5 stelle per cani

Boston: hotel a 5 stelle per cani


Estate tempo di vacanze, anche all’estero: se vi capita di recarvi negli Stati Uniti con i vostri amici a quattro zampe, segnaliamo l’apertura nella città di Boston, di tre nuovi alberghi a cinque stelli per amici pelosini. Le strutture, inaugurate poche settimane fa, sono l’Urban Hound, il Boston Red Dog Pet Resort and Spa ed il Fenway Bark, e sono stati pensati per accogliere i cani nel miglior modo possibile, tra coccole e servizi esclusivi.

Se avete timore a lasciare Fido da solo, anche per alcuni giorni, questi nuovi alberghi sapranno certamente prendersi cura del vostro piccolo amico. Gli hotel per cani sono ormai una realtà consolidata, non solo negli States ma anche in Europa: utilizzati da coloro che devono trascorrere brevi periodi senza poter portare con se il proprio cane, si avvalgono di personale spacializzato e servizi esclusivi, spesso dietro al pagemtnod i una quota giornaliera piuttosto..salata!

Urban Hound è sia boutique ed centro diurno dove poter acquistare giocattoli e oggetti preziosi, ma si può anche prenotare una suite per la notte comprensiva di servizi termali e tv sintonizzata di Animal Planet. Il Boston Red Dog Pet Resort and Spa è piuttosto dispendioso, una notte costa circa 85 dollari ma i servizi proposti, tra cui trattamenti di bellezza specifici, suite con webcam, chiropratica e servizio veterinario 24 ore su 24, sono principeschi.

Al Fenway Bark il costo è ancora superiore e può arrivare fino a 150 dollari a notte, ma Fido potrà godere anche di una piscina a temperatura controllata, di uno spazio privato se avesse problemi a socializzare con altri cani, e organizzaizone di pigiama party per i quattro zampe più socievoli ed integrati. Negli States il mercato degli hotel di lusso per animali ha un fatturato di circa 48 milioni di dollari e pare che sia in continua crescita: un settore che non conosce crisi, per padroni facoltosi e cani, haimè, sempre più viziati.

Fonte www.myluxury.it

Lascia un commento