Home » Curiosità » Hotel di lusso a 7 stelle per animali: si trova negli Emirati Arabi

Hotel di lusso a 7 stelle per animali: si trova negli Emirati Arabi

Il paradiso degli animali domestici? Forse, di sicuro è il luogo più lussuoso dedicato ai pets che esista al mondo. Si trova negli Emirati Arabi, a Dubai per la precisione ed è un Resort esclusivo con ben 7 stelle, il Tails! Il luogo è bellissimo, ma ovviamente a fare la differenza è il servizio offerto che comprende cameriere personale (lo vedete nella foto?), limousine all’occorrenza, suite con aria condizionata e schermo al plasma in caso di noia per il vostro amico a quattro zampe, palestra piscina e company. I costi? Paragonati al nostro euro non eccessivi.

Per la suite junior la più semplice, possono bastare anche 115 dh (Dirham) che equivalgono a 23 euro circa per notte, ma ovviamente la cifra sale se si aggiungono comfort. Le Suite Royal Urbano e la Deluxe non si possono avere a meno di 400 dh per notte (circa 80 euro). La loro caratteristica principale? Una webcam che permette ai proprietari impegnati, magari per affari in altri luoghi, di poter verificare lo stato di benessere del proprio cane o gatto. Non  specificato, ma di sicuro è presente un servizo veterinario 24 ore su 24!  Ovviamente un altro punto di forza della struttura è l’igiene: costruita e studiata per permettere una buona ventilazione ed una sterilizzazione più semplice onde evitare lo scambio di germi e parassiti tra animali ospiti del Resort, ma soprattutto esistono vere squadre di “pulitori” in un rapporto di 8 a 1 dove l’unità è rappresentata dal fortunato animale.

E che dire della palestra? E’ chiaro che le strutture sono diverse a seconda che si tratti di un gatto o di un cane ed in questo secondo caso viene considerata anche la taglia. Il tutto arricchito di musica rilassante e tecniche anti-stress. Insomma, un hotel per pets che non ha nulla da invidiare ad altre strutture occidentali come l’ Hotel Fenway Bark di Boston. Possiamo sorriderci sopra ed anche un po scandalizzarci, ma a dire la verità tutte queste coccole almeno una volta nella vita non le abbiamo desiderate tutti? E allora perché non sognarle anche per i nostri amici a quattro zampe?

[Fonte: TheRichTimes]

Lascia un commento