Home » Cani » Alberghi per cani, lusso a quattro zampe all’Hotel Fenway Bark

Alberghi per cani, lusso a quattro zampe all’Hotel Fenway Bark

Il cane ha bisogno dell’essenziale in una pensione: una cuccia, acqua, cibo, assistenza, igiene. Ma c’è chi ha deciso di offrire di più, molto di più, per distinguersi e soprattutto per attirare una clientela che per il proprio pet non bada certo a spese.
Alberghi per cani very important, insomma. E’ certamente questo il caso dell’Hotel Fenway Bark che ha aperto di recente a Sud di Boston. Quello che offre agli amici a quattro zampe non ha assolutamente nulla da invidiare alle catene alberghiere per bipedi tra le più lussuose al mondo.

Il cane viene trattato come un vero divo: ha infatti a disposizione materassi ortopedici, terapie alternative come l’agopuntura per approfittare del soggiorno e pensare al benessere, pasti gourmet a base di carne della migliore scelta e pesce fresco (salmone).

E proprio come nei migliori alberghi, non manca certamente la suite. Ideale per far soggiornare i cani di proprietari che non amano staccarsi da Fido nemmeno un minuto. Proprio nella suite, infatti, c’è un servizio che consente di videochiamare tramite Skype il proprio cucciolo in qualsiasi momento, in modo da godersi la vacanza e stare sempre tranquilli sulle condizioni del proprio pet.

Oltre che sul lusso, infatti, i proprietari dell’hotel hanno investito proprio sulla sicurezza. Molti proprietari sono diffidenti a lasciare il cane in un albergo ma poterlo controllare a distanza aiuta certamente molto.

Inoltre, l‘hotel conta, tra i 26 membri fissi del personale, un veterinario ed uno specialista di comportamento del cane. Nell’hotel hanno pensato a tutto, c’è persino un parco giochi riservato ai cani timidi ed a quelli anziani, che magari vogliono starsene un po’ più appartati e tranquilli.
Ma veniamo ai costi. Se in vacanza avessimo intenzione di prenotare una cuccia per il nostro cane in questo hotel super lusso, quanto dovremmo sborsare? I prezzi per una settimana oscillano tra i 252 ed i 945 dollari.

[Fonte: Lussuosissimo]

1 commento su “Alberghi per cani, lusso a quattro zampe all’Hotel Fenway Bark”

Lascia un commento