Home » Curiosità » Vacanze: ecco le Dog Rooms

Vacanze: ecco le Dog Rooms

Vere e proprie suites per cani, in alberghi di lusso, con tanto di ciotola firmata, biscotti di benvenuto e poltrone: un modo per trascorrere le vacanze estive con i propri amici a quattro zampe. Succede a Perugia negli Hotel Giò Wine e Jazz Area ed Etruscan Chocohotel, in collaborazione con Vitakraft, hanno sperimentato un innovativo servizio, che sta conquistando sempre più persone, le dog rooms.

Come si legge sul sito dell’hotel, le Dog Rooms sono state studiate per accogliere padrone e cane con i design più moderni ed ogni tipo di comfort e rendere la vacanza con il proprio animale domestico indimenticabile. Piccole e grandi attenzioni attendono fido ed il suo padrone: dal divano letto alla poltrona doppia per padrone e cane, dalla ciotola di design alla Dog Bag , offerta all’arrivo e contenente i deliziosi snack della Vitakraft.

Nella borsa ci sono anche masticativi, giochi per distrarsi e prodotti per la cura e l’igiene dell’animale. Tutto pensato per gli amici a quattro zampe e per i loro affezionati padroni: alla fine di ogni soggiorno ogni camera viene sterilizzata e le dog room sono poste in luoghi tranquilli, perfetti per non disturbare la clientela dell’albergo senza cani al seguito.

Insomma, una bella iniziativa per avvicinare sempre più padroni e cani, vicini anche durante le proprie vacanze: chissà che aiutando padroni e animali a stare insieme durante il periodo estivo non si estingua una volta per tutte la piaga dell’abbandono!

Lascia un commento