Home » Curiosità » Ravenna: ecco gli hotel ed i B&B animal friendly

Ravenna: ecco gli hotel ed i B&B animal friendly

alberghi ravenna animali

Volete trascorrere una serata con tutta la famiglia, oppure un bel weekend fuori, in campagna o in città? E cosa c’è di meglio che portare con se il proprio amico a quattro zampe? Per fortuna sono sempre di più le strutture che accettano animali: oggi ci occupiamo degli hotel e dei B&B a Ravenna che permettono agli ospiti di portare con se i propri amici pelosini. Nel cuore dell’antica capitale bizantina, capitale mondiale del mosaico, il Bed&Breakfast Lord Byron (via Circonvalazione al Molino 108) ammette tutti i tipi di animali domestici senza limitazioni.

L’Hotel Astoria si trova Ravenna, in Via Circ.Ne Alla Rotonda 26, al limite del centro storico della città, collegato con autobus al centro storico ed alla zona marittima: sono accettati animali di piccola taglia. Lo stesso dicasi dell‘Hotel Roma, in via Candiano 26, a due passi dal centro storico di Ravenna a breve distanza dalla Stazione ferroviaria e dal Terminal degli autobus, che però accetta animali di piccola taglia ma solo come servizio a pagamento.

Se preferite invece il pieno centro storico, il Residence La Reunion in via Corrado Ricci 29, è la soluzione che fa per voi: accetta animali, anche non di piccola taglia. Per chi preferisce il mare, anche in inverno, ecco a Lido Adriano l’Hotel K2 che sorge sul Lungomare ravennate ed ha anche una spiaggia privata: anche in questo caso bene accetti gli animali di piccola taglia.  Se conoscete altre strutture che accettano animali da compagnia segnalatecelo, per offrire una soluzione sempre aggiornata per tutte le vostre esigenze.

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento