Home » Curiosità » Capodanno con animali in Romagna

Capodanno con animali in Romagna

Capodanno con animali in Romagna

Per tutti coloro che vogliono trascorrere il Capodanno con animali in Romagna, ecco qualche idea utile e gli indirizzi per trovare le strutture che fanno al caso vostro. Iniziamo dalla città di Riccione, con il Belvedere Wellness & Family Hotel (Viale Gramsci 95), che accoglie cani di piccola e media taglia e gatti: tra i servizi offerti anche ciotole per la pappa, veterinario e all’occorrenza anche un dog sitter. Spostandoci a Rimini troviamo l’Hotel Parco dei Principi (Viale Regina Elena, 98) che accetta cani di tutte le taglie, ma ricordatevi di specificare la taglia del vostro amico a quattro zampe al momento della prenotazione.

Per chi preferisce la movida di una zona di tendenza come Milano Marittima, ecco che l’hotel Kiss fa al caso vostro! Situato sul Lungomare Deledda, 124, accetta animali di tutte le taglie e su richiesta offre diversi servizi pensati per loro come dog sitter, toelettatura e anche un educatore cinofilo a domicilio. Un servizio veramente completo per pelosini coccolati e viziati! Se preferite fare una bella cena o cenone di fine anno, l’Hotel Saint Tropez a Savio (Via Massalombarda, 19) offre la possibilità di portare il proprio animale al seguito. In località Cotignola di Ravenna l’Osteria dei Binari in Via Facciani 1 (angolo via Manfrigoli) permette di fare cenare accanto a voi il vostro amico a quattro zampe.

Si accettano cani di piccola e media taglia purchè tenuti al guinzaglio, non rumorosi e ben educati. Siete pregati di comunicare preventivamente la presenza di cani, o altri piccoli animali domestici, al fine di trovare la sistemazione più consona e gradevole per tutti. Se volete provare il contatto con la natura e preferite un agriturismo, ecco che la fattoria Bio dentro al bosco in via Valgermana 352 località Saludecio fa per voi: quì tutti gli animali sono i benvenuti! Buon capodanno a tutti!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento