Home » News » Strutture Pet friendly per partecipare al Carnevale di Viareggio con cani e gatti

Strutture Pet friendly per partecipare al Carnevale di Viareggio con cani e gatti

carnevale viareggio animaliCarnevale di Viareggio? L’idea è allettante ma il problema è sempre lo stesso: a chi lasciare micio e fido? Soprattutto in questo periodo dell’anno, non è facile organizzarsi, ma è possibile di contro, portarsi dietro cani, gatti e pappagallini, trovando una struttura Pet Friendly adeguata per voi ed i vostri amici pennuti o pelosi del caso. Come spesso in questi giorni, abbiamo fatto una piccola e preventiva selezione.


L’albergo Plaza e De Russie è un lussuoso hotel della Versilia, sul lungomare di Viareggio (a soli 50 metri dalla spiaggia). E’ sito in Piazza D’Azeglio numero 1 ed accoglie insieme ovviamente ai proprietari, cani di piccola taglia, gatti, furetti, criceti, tartarughe ed uccellini. Il pernottamento in camera è gratuito e c’è a disposizione anche uno spazio verde adeguato per belle passeggiate, come sempre però rigorosamente al guinzaglio. Per verificare la disponibilità di posti contattare il numero telefonico 0584 44449.

In Alternativa, in via Trento 27/29 si trova l’Albergo Spinelli (telefono 0584 389838) che ospita tutti i cani (di qualunque taglia) e gli altri pets già citati. Anche in questo caso si hanno a disposizione uno spazio verde ed il pernottamento in camera con le sopracitate modalità, ma sono offerte anche una ciotola per l’acqua ed una di crocchette se il vostro animale lo richiedesse e sperando che non serva, anche un servizio veterinario a richiesta. Ulteriore alternativa l’Astor Hotel in Viale Carducci numero 54, sempre a Viareggio (telefono 0584 50301) che offre anche un eventuale servizio di toelettatura per l’animale o il Garden Hotel in via  Ugo Foscolo 70: telefono 0584 44025. Anche qui per tutti gli animali pernottamento gratuito in camera ed i seguenti servizi: ciotola acqua, ciotola crocchette, tappetino, veterinario su richiesta, Dog Cat Sitter ( a pagamento).

Invece dell’albergo preferite un residence? In via Colombo 1 troverete il residence Patriarca con vari appartamenti indipendenti per voi ed i vostri amici animali. Telefono: 058453558

Foto: Thinkstock
Fonte: Turisti 4 zampe

Lascia un commento