Home » News » Actuel dog, un albergo a quattro zampe

Actuel dog, un albergo a quattro zampe

Hotel per cani

La fantasia e le nuove idee sono l’essenza della vita, di pensioni per cani oramai ce ne sono molte, due coniugi francesi hanno voluto dare un po’ si frizzantezza al settore inventandosi una sorta di albergo dei cani.

L’idea è venuta a Stan Burun e a Devi Burun, rispettivamente un comportamentalista animale e un’avvocatessa che, come il marito, adora gli animali, hanno pensato a chi per motivi di lavoro non ha la possibilità di badare ai cani durante il giorno oppure deve assentarsi, perché lasciare i cani soli o cercare qualcuno, magari inesperto, che li possa ospitare?

Si è accesa la lampadina ed hanno pensato di realizzare una struttura alberghiera destinata ai soli cani, un alter-ego di lusso alle pensioni per cani.

L’albergo è situato nel parco di Bois de Boulogne, nella parte ovest di Parigi, i villeggianti pelosi avranno a disposizione una serie di servizi pensati per venire in contro ai padroni che così si sentiranno sicuri e ai cani che passeranno intere giornate a divertirsi con altri cani.

Albergo conta sei stanze, al loro interno i fortunati vacanzieri troveranno giochi, lettini di misure diverse, lenzuola di seta e tessuti ipoallergenici, e avranno a disposizione nove metri quadrati per stanza.

Come riporta il sito ufficiale il servizio non finisce qui, sono offerti servizi di massaggi, ristorante, tapis roulant, piscina e bagno, il costo varia dai 35 ai 40 euro.

Perfino il padrone più ansioso potrà stare tranquillo, ogni vano è dotato di webcam che permette di monitorare l’animale, Stan e Devi seguono gli animali e a fine pernottamento compilano delle pagelle di comportamento.

Ai cani non interessano sicuramente tutti questi fronzoli, l’idea però è bella, però a vedere il sito, per ora solo in francese, non ci sono ancora foto dell’Hotel ma c’è un’ampia descrizione dei servizi offerti e l’immagine di tanti cani che giocano insieme conferisce un’ottima immagine al servizio.

Fonte

1 commento su “Actuel dog, un albergo a quattro zampe”

  1. Pingback: Actuel dog, un albergo a quattro zampe (Tutto Zampe) | Viaggi

Lascia un commento