Home » video » Lavare il cane in maniera originale: idea regalo per Natale

Lavare il cane in maniera originale: idea regalo per Natale

Un regalo davvero originale per questo Natale? Senza dubbio Comfort wash 360 è una vera novità, perfetta come regalo natalizio per chi ha un amico a quattro zampe. Si tratta di un anello collegato al rubinetto dell’acqua, che eroga il getto lungo tutto il corpo del cane o di un altro animale domestico, garantendo sia il lavaggio con shampoo (c’è un apposito dosatore) che il risciacquo. Insomma un modo davvero unico ed originale per lavare il cane.

Ma la vera novità sta nel fatto che oltre ad essere lavati, i pet possono anche essere essere massaggiati dal getto, e proprio per tale ragione Comfort wash 360 risulta essere un accessorio piacevole. Utilizzandolo poi, si riduce al minimo lo strofinamento e quindi l’ulteriore sensibilizzazione della pelle del cane: una bella novità no trovate?

Il getto di acqua localizzata è di grande aiuto nell’operazione di lavaggio vicino alle orecchie: non entrando nel padiglione auricolare, si riduce al minimo il rischio di otiti e di fastidiose infezioni legate al ristagno dell’acqua. La confezione all’interno prevede anche un guanto da massaggio ed u accessorio per collegarlo alla pompa dell’acqua del giardino. Se volete alcuni consigli per lavare il vostro cane,

Fonte e video Comfort wash 360

 

Lascia un commento