Idee regalo per Fido sotto l’albero

di Redazione Commenta

Natale è alle porte e il nostro amico a quattro zampe merita di trovare un bel regalo sotto l’albero: come dirgli di no? Le idee sono tante, dalle più costose a quelle a portata di tutti. Una bella idea è una scatola a forma di albero natalizio piena di biscotti buonissimi ai gusti assortiti di: cioccolato, vaniglia e spinaci, tutti gustosi per i pets.

E se invece preferite oltre ai biscotti anche un bel gioco, ecco la calza che contiene svariati snack e un gioco da riporto, perfetto per Fido: è possibile acquistare anche la variante della calza, contenente due temi musicali natalizi a pressione, la musica ha in sottofondo un coro di cani. Veramente originale!

E se invece preferite un simpatico gioco in plastica e corda da riporto a forma di corona natalizia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tutti i giochi hanno emetto un suono se premuti. Tre le possibile scelte vi sono il pupazzo di neve, la palla di natale, l’albero di natale, il bastone natalizio.

Nella gallery qualche idea per il vostro Bau Bau, per renderlo felice con un bel gioco dedicato solo a  lui!

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>