Giochi natalizi per cani

di Redazione Commenta

Il Natale si avvicina: quale migliore occasione epr regalare qualcosa di divertente al vostro amico a quattro zampe? Potete optare per un bel giochino divertente e stimolante, grazie al quale il vostro cagnolino potrà trascorrere del tempo giocando, mordicchiando e divertendosi.

Nella gallery alcune proposte per il natale: tutti i giochi proposti sono a tema natalizio. Da Babbo Natale a Christmas Smily, realizzato in vinile con uno squeak integrato, che stimolerà ancora di più i giochi del vostro cane. Grazia alla sua forma, si presta ad essere utilizzato anche per divertenti giochi di lancio e riporto.

Come con qualsiasi altro giocattolo, tenete sempre d’occhio il vostro animale mentre si diverte, per ridurre il rischio di incidenti vi consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitate a sostituirlo.

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>