Home » Roditori » Regali per criceti e conigli a Natale

Regali per criceti e conigli a Natale

Regali criceti conigli Natale

Anche i nostri amici pelosi meritano di ricevere un piccolo dono sotto l’albero di Natale! Del resto criceti e conigli non sono considerati diversamente da cani e gatti e anche loro rappresentano dei membri della famiglia a tutti gli effetti. Ecco, allora, qualche idea simpatica e utile da comprare.

In commercio si trovano spunti di tutti i generi, dagli accessori di prima utilità a quelli un po’ più sfiziosi e divertenti come i giochi, che riducono la monotonia dello spazio domestico. Se avete un coniglietto potreste regalargli una calda e confortevole cuccia, il vostro amico peloso l’adorerà. Su Zooplus potete acquistare una cuccia foderata in nylon all’esterno e in tessuto morbido (imitazione agnellino) all’interno. A giudicare dai commenti di chi l’acquistata è un dono particolarmente gradito dai conigli.

Un altro regalo interessante è la pallina rigida con alcuni buchi all’interno i cui inserire dei pellet previsti nella sua dieta. Il vostro amico a 4 zampe si divertirà un mondo a farla rotolare per la casa, facendo uscire di volta in volta un bocconcino. In questo modo oltre a giocare, potrà anche autopremiarsi!

Un regalo sicuramente gradito per un criceto è il tunnel di plastica, in cui il vostro amico pelosetto potrà giocare, nascondersi o riposarsi. Su Zooplus si trova un modello estendibile fino a 75 cm. Anche in questo caso i commenti di chi l’ha acquistato sono molto positivi, i roditori praticamente l’adorano! Un altro giochino interessante è l’albero d’arrampicata, un accessorio tutto in legno, che si compone di una base dalla quale si ergono 3 tronchetti con in cima altrettante piattaforme più piccole disposte su altezze diverse. Per rendere questo accessorio ancora più stimolante sono state appese anche due campanellini. Anche questo si può acquistare su Zooplus e senza spendere troppi soldi! Se, invece, avete un cane o un gatto, ecco qualche idea per i regali di Natale!

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento