Home » Accessori Roditori » Regali di Natale per conigli nani e Guinea Pigs: accessori per la gabbia

Regali di Natale per conigli nani e Guinea Pigs: accessori per la gabbia

Anche i coniglietti nani e i porcellini d’India hanno diritto ad un bel regalo di Natale ma, a differenza di cani e gatti, l’offerta di doni natalizi per questi animaletti non è così immediata.

Come per i regali di Natale per i piccoli roditori, anche per i conigli nani e i Guinea pigs ci viene in aiuto il sito di Zooplus che propone un delizioso set natalizio con gli accessori per arredare la gabbia del vostro piccolo amico. Il set è composto dalla casetta, dalla scaletta, dal beverino e dalla mangiatoia sferica ed è perfetto come punto di partenza per arredare la gabbia in modo molto confortevole per il vostro roditore. I materiali sono atossici e il legno non trattato e quindi può essere tranquillamente rosicchiato dagli animaletti.

La casetta Blockhaus Hanna è dotata di tetto, entrata principale e finestra, ed è perfetta per far riposare il vostro amico peloso in tutta tranquillità; anche la scaletta è realizzata in legno non trattato e permette all’animale di raggiungere comodamente la casa.

Il set è composto anche dalla mangiatoia sferica Food-Ball, utile per proteggere il cibo dallo sporco, oltre che per incuriosire il coniglietto o il porcellino d’India, e dall’abbeveratoio Drinky, realizzato in plastica trasparente atossica con il beccuccio e la valvola in acciaio inox e con la guarnizione che trattiene il beccuccio in plastica rigida per garantire la massima tenuta. Insomma: con un set di accessori così, i vostri animaletti trascorreranno sicuramente un divertente Natale.

[Foto: pastars.sg]

Lascia un commento